LOGO RIELDASXItalianoVersione espanolaGERMAN VERSIONFrancaise versionEnglish VersionSPACERAziendaRete VenditaAssistenzaNewsContatti
GRAFICA
Rs1 Vending
Rs5 Vending
Rs2
Rs3
Rs4
Only a Spacer
catalog
Video Guide Conchiglia

 

rs

Rs2 Chiavi e Vantaggi della Riprogrammazione

PERCHE' SCEGLIERE RIELDA SERRATURE?
Credi che qualcuno possa avere una copia delle tue chiavi?
Hai perso le tue chiavi o le tue chiavi sono state perse?
In molti casi la sicurezza della tua proprietà viene minata a causa della perdita del controllo delle chiavi. In questi casi hai bisogno di ripristinare la sicurezza cambiando le serrature con inevitabili costi, inconvenienti e perdite di tempo.
Rielda Serrature ti offre un'innovativa ed estesa famiglia di serrature di sicurezza per porte blindate e accessori,  meccanicamente Ri-Programmabili in grado di risolvere in modo semplice e veloce tutti i problemi legati alla sicurezza ed al controllo delle tue chiavi.

Hai bisogno di gestire gruppi di serrature?
Le serrature meccanicamente Ri-Programmabili ti forniscono un altrettanto importante soluzione alla gestione di gruppi di serrature. Finalmente puoi gestire le tue proprietà (casa in città, casa al mare, portoni blindati, porte interne, inferiate, garage, cassette postali) con un' unica o con una sola chiave per ogni zona!
Le serrature Ri-Programmabili Rielda Serrature ti permettono di cambiare la chiave in uso con una completamente differente senza dover sostituire le serrature. E' sufficiente mezzo giro della chiave di Programmazione per cambiare la combinazione della serratura e cancellare la chiave precedentemente in uso. Non è necessario smontare la serratura dal suo supporto.

Le chiavi vengono vendute in kit composti da almeno 1 chiave di “programmazione” (colore oro) ed un numero di chiavi “uso” (colore argento) in accordo con i tuoi bisogni. Al momento della vendita ti viene assegnato un codice chiave e solo tu potrai richiedere copie di quel codice.
La duplicazione delle chiavi è vietata poiché le chiavi sono oggetto di brevetto
Per te sarà molto semplice disabilitare chiavi perse, non restituite, duplicate senza autorizzazione o finite in mani sbagliate.




Download PDFDOWNLOAD